Descrizione
DIGITAL STRATEGY E INBOUND MARKETING
FORMSIC, in qualità di EI-CENTER, eroga il corso DIGITAL STRATEGY E INBOUND MARKETING
DURATA DEL CORSO
Durata stimata 20 ore. Da concludere entro 3 anni dall’iscrizione.
COSA IMPARERAI
Le competenze fanno la differenza
- Fare in modo che un utente diventi un cliente e un fan della tua azienda: attrai, converti, chiudi e delizia.
- Raggiungere tre obiettivi chiave: la customer satisfaction, la brand reputation e la customer retention.
- Utilizzare tutti gli strumenti del web marketing in modo razionale, integrato e sistematico, pianificando una digital strategy vincente che sfrutti l’inbound marketing.
- Scegliere la presentazione adatta, con contenuti, foto e video per raggiungere l’obiettivo.
QUESTO CORSO PREVEDE:
- Video on demand
- Sottotitoli
- Dispense
- Esercitazioni illimitate
- Tutoring automatico
- Assistenza in chat
- Accessi illimitati
- Compatibile con PC, mobile e TV
- Attestato di frequenza
MODULI D’ESAME
- Digital strategy e inbound marketing